Dragon land

Reply
[Eragon the Game]Sarà...?
view post Posted on 2/1/2008, 13:11Quote

The best of the best

Group: Drago supremo:Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 14:53

Io purtroppo non avendo la possibilità di comprarlo non lo sò ma sarà un gioco alla final fantasy o terza era del signore degli anelli?
nel senso è a turni,attacca cammina difenditi?
se qualcuno lo ha e mi risponde mi fa un grosso favore perkè i giochi in quel modo si mi piacciono però sono noiosi dopo un pò ogni 2 metri trovi uno che ti sfida,
io avrei intenzione di prenderlo ma dipende da questo...

image

image

image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/7/2008, 23:08Quote

Drago armato

Group: Member

Status: Utente anonimo

quello per la ps2 io celo ma fa cagare il tuo omino segue la telecamera se in ogni livello trovi l'uovo segreto ti si apre un liv segreto nel quale puoi combattere all'infinito solo eragon può usae le magie ma murtagh è un abilissim spadaccino tanto che spara frecce 3 volte + veloce e le sue mosse sono + fighe senza contare che ha + vita con triang salti rotondo attaco forte-lento, X veloce-debole cmq dopo fai le mose che ti consentono prese stordimenti etc con r1 usi arco con l1 usi magia è un gioco semplice e alla fine noioso saphira la usi solo in 2 livelli e qui speravo ceh pottessi combattere a terra e invece le uniche volte che combatte a terra o da fuoco a qualcosa come i campi o porta via i nemici e lapuoi chiamare solo quando lo vuole il computer io l'ho finito 100% ti consiglio di fartelo prestare finiscilo e rendilo fsi meglio cmq eragon si salva perkè è possibile una mod cooperativa e rende le cose + belle perkè farlo da solo è molto noioso

spero di esserti stato di aiuto

IO HO UN SOGNO: AVERE UN SOGNO dopo ore di meditazione sono giunto alla conclusine di dover provare a fare la firma + minkiosa e lunga di tutta la rete userò qualunque metodo per raggiungere il mio obbiettivo

image

nell'organizzazione dopo aver scelto i vari titoli
xigbar: il tiratore libero... ma xkè nn lo smanettatore ambulante? o il pippaiolo impenitente? ma che skifo!
xaldin: e dai xigbar nn è poi così male...ahhahaha
xigbar: stai zitto! ke a te è andata di lusso hai un nome strafigo
marluxia: beh? io ke dovrei dire? voleva kiamarmi MR. pink
xigbar: bleahhh...
xaldin: e dai piantala di lamentarti! pensa se ti avesse kiamato okkio di falco
xigbar: questo nn mi consola xaldin...
xaldin: beh? ke ne dici allora di vecchio bucaniere?
xigbar: bleahhh...
xaldin: che ne dici de la cicatrice del destino?
xigbar: XALDIN PIANTALA KE SE UNA MERDA A CONSOLARE LE PERSONE!!!

image
image
image

imageimageimage

Un uomo ubriaco incontra una suora per strada e comincia a picchiarla a sangue quando alla fine cade per terra mezza morta l'ubriaco gli dice per scherno <<ti credevo + forte batman>>
il maresciallo al un subordnato <<tiè 5 € per il caffè e 5 € per il giornale>> quando il carab ritorna ha un aria sconvolta gli consegna il caffè e il giornale ma lo avvertè << marescià credo di aver fatto un terribile errore infatti ho comprato il caffè coi 5 € del giornale e viceversa>>

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/7/2008, 23:14Quote

The best of the best

Group: Drago supremo:Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 14:53

ok grazie

image

image

image
image
image
image